Bonifico bancario:

E’ possibile effettuare l’ordine tramite pagamento anticipato effettuato con bonifico bancario. L’importo da pagare deve essere trasferito sul numero del conto bancario che Le invieremo per e-mail. Si prega di indicare il numero d’ordine come riferimento. Riceverà il Suo numero d’ordine, insieme alle nostre coordinate bancarie, via e-mail immediatamente dopo la conferma dell’ordine. Se il pagamento non verrà effettuato entro 14 giorni dalla conferma dell’ordine, considereremo il mancato pagamento come un recesso dell’ordine stesso.

Сarta di credito:

Dopo aver scelto “carta di credito” come metodo di pagamento, La preghiamo di cliccare su “Acquistare”. Verrà quindi reindirizzato/a ad una pagina protetta dove potrà selezionare il tipo di carta. Dovrà infine inserire i dati corretti della carta di credito e confermare il pagamento. L’addebito sulla carta verrà effettuato in seguito al completamento dell’ordine.

Contrassegno:

Il pagamento a contrassegno prevede un contributo aggiuntivo pari a 7,00 + IVA e può avvenire esclusivamente in contanti per importi sino a 1999,99€.